Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani a nozze

Insieme con la loro piccola Eva. Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno detto di sì lo scorso 19 luglio. L'ex Letterina e la 'Iena' dopo sei anni di fidanzamento e una figlia hanno finalmente voluto coronare la loro vita insieme con le nozze. Hanno scelto una cerimonia in forma privata, per poi festeggiare insieme a Enzo Iacchetti e altri amici allo Sky Lounge al 13° piano a Milano.
Raggiante Ludmilla e splendida in bianco, con un delizioso abito che le lasciava scoperta la schiena. Immancabile un piccolo accessorio fluo per dare un tocco di colore al suo giorno speciale.

Matteo aveva annunciato sul suo blog 'Vita da Iena' il matrimonio con un post dal titolo "Oggi mi sposo".
"Maggio 2011. A Le Iene va in onda un servizio inaspettato: il matrimonio di Luigi Pelazza visto con gli occhi di PIF. Io e Ludmilla eravamo tra gli invitati. Ci eravamo conosciuti circa 2 anni prima ad un evento di beneficenza, ve l'ho già raccontato - ha scritto Viviani - Vi ho raccontato anche di quanto era bella coi capelli al vento sulla macchina cabrio: "Non avrai MAI attenzioni da me" pensai. Mai avrei pensato che potessimo essere così in simbiosi, così uniti e perfetti.
Lentamente ho scoperto una donna folle, divertente. Talmente fuori dagli schemi che decide di mettere le mie sigarette accanto al peperoncino e di dimenticarsele, ma anche questo lo sapete. Quello che forse non sapete è che al matrimonio di Luigi Pelazza, quando arrivò il momento del lancio del bouquet, fu Ludmilla a prenderlo. Un segno? Forse.
Come ha detto PIF nel suo servizio, quella giornata si è conclusa con quattro persone in lacrime: PIF, mentre vedeva Luigi andare via; il suo cameraman, in lacrime per il caldo; la nonna dello sposo per l'emozione... e io. Mi sono commosso guardando Ludmilla con il bouquet in mano e pensando a quando sarebbe arrivato il nostro momento...
Beh, eccoci qui. Quel giorno è arrivato.
Ormai è questione di minuti.
Tra poco saremo davanti all'altare, accompagnati dalla nostra piccola Eva, per il fatidico "sì"
"
.