Ludmilla Radchenko, in gravidanza non rinuncia alla palestra

Ludmilla Radchenko, 38 anni, aspetta Nikita ma la gravidanza non le impedisce di allenarsi in palestra. L'ex letterina sul social posta un selfie che la ritrae in t-shirt e leggings neri, pesetti verdi ai polsi, mentre sorride sfoggiando il pancione durante la sessione di fitness.

Ludmilla Radchenko si allena con il pancione

Anche in dolce attesa Ludmilla non rinuncia alla palestra e sul social spiega: "La gravidanza non è una malattia, se vi sentite bene, date sfogo alle vostre forze, vi carica di buon umore e la sinergia con il vostro corpo che aiutate a farlo riprendere in un attimo la propria forma dopo il parto! Un maschio ti dà più carica ed energia! Il mio Nikita sarà una forza!! Ora si allena con la mamma e non si lamenta mai, neanche dopo 100 vasche in piscina".
Al bebè in arrivo, insomma, piace fare movimento nel pancione della Radchenko che, nonostante le curve premaman, sfoggia un fisico al top. 

La gravidanza di Ludmilla Radchenko procede a gonfie vele e lei continua a frequentare la palestra. Inarrestabile, la futura mamma bis ama muoversi e stare ferma proprio non le piace. Le sue follower sono d'accordo con lei e molte condividono la sua stessa scelta: "Sempre fatto sport fino al giorno prima di partorire", scrive una fan. Mentre un'altra ammiratrice, anche lei in attesa di un bebè, racconta di andare in palestra tre volte la settimana.

Ludmilla, già mamma della piccola Eva, nata nel 2012, aspetta il secondo figlio dalla Iena Matteo Viviani, 42 anni. La coppia naturalmente è al settimo cielo. Stavolta il fiocco sarà celeste e il bebè, è stato già deciso, si chiamerà Nikita.