Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani aspettano il secondo figlio

Ludmilla Radchenko, 38 anni, e Matteo Viviani, 42, aspettano il secondo figlio: sarà un maschietto, nascerà a metà del 2017 e lo chiameranno Nikita.

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno annunciato con un party l'arrivo del secondo figlio

Aspettano il secondo figlio Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani. La bionda ex Letterina e la Iena hanno organizzato una festa per dare la lieta novella a parenti e amici. Un party davvero speciale, come riporta Vanity Fair, dove la coppia ha brindato anche al compleanno della futura mamma bis.
Ludmilla e Matteo hanno scelto di chiamare il secondogenito Nikita, nome tipicamente russo, un omaggio alle origini della Radchenko. La coppia ha già una figlia, la piccola Eva, nata nel 2012.

La simpatica Iena e la moglie hanno scelto di chiamare il figlio Nikita

Durante la festa di compleanno Ludmilla oltre a dare la lieta novella e spegnere le candeline, ha pure mostrato i suoi nuovi quadri ispirati a Andy Warhol. L'ex volto noto del piccolo schermo, infatti, ha lasciato da tempo il mondo dello showbiz per dedicarsi anima e corpo alla sua passione più grande: la pittura. Naturalmente fa anche la mamma e tra qualche mese l'impegno raddoppierà visto che con Matteo aspettano il secondo figlio. Dopo quasi cinque anni dall'arrivo di Eva, la coppia dovrà ricominciare con poppate e pannolini. Ma la gioia è talmente grande che di certo Viviani e la Radchenko affronteranno questa sfida con il sorriso sulle labbra.

I due futuri genitori bis si sono sposati nel 2012 dopo 4 anni d'amore e ora hanno deciso di allargare la famiglia. Presto daranno il benvenuto al secondo bebè e dopo il fiocco rosa stavolta ne appenderanno uno azzurro alla porta di casa. Il piccolo Nikita sarà accolto a braccia a perte. Matteo e Ludmilla  sono al settimo cielo e non stanno più nella pelle. Sicuramente non vedranno l'ora di tenere l'erede tra le braccia.