Ludmilla Radchenko, moglie di Matteo Viviani, all’attacco di Selvaggia Lucarelli: ''Hai rovesciato m… su mio marito!''

  • La 43enne ha scritto un post su Instagram per difendere l’inviato de ‘Le Iene’
  • Poco dopo è arrivata la risposta pungente della stessa Lucarelli

Negli ultimi giorni, dopo il suicidio di un uomo protagonista di alcuni servizi de ‘Le Iene’, realizzati dall’inviato del programma Matteo Viviani, Selvaggia Lucarelli è intervenuta criticando pubblicamente lo storico programma Mediaset, definendolo ‘manganello televisivo’. Ora la moglie di Viviani, Ludmilla Radchenko, 43enne di origini russe già vista sul piccolo schermo come Letterina di Passaparola (oggi pittrice), ha sferrato un durissimo attacco alla stessa Lucarelli via social. Su Instagram ha scritto: “Cara Selvaggia Lucarelli, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito vero?”.

Matteo Viviani, 48 anni, e la moglie Ludmilla Radchenko, 43

“Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu VIVI di questo, altrimenti il tuo ‘personaggio squallido’ non avrebbe nessun senso. Ma veramente, chi sei, tu?”, ha aggiunto.

“Matteo Viviani è uno che si batte per la giustizia, alza il c**o e VA a fare le indagini, si impegna per salvare le PERSONE, vite in difficoltà (vi ricordate tutti Alice, Marica, Camilla , Natan), fa beneficenza, spende il suo TEMPO personale per dargli il supporto. Lui è l’uomo più corretto e affidabile di questa terra”, ha continuato.

Selvaggia Lucarelli, 48 anni

“Poi nessuno loda il ‘bene’ e tanti tremano dalla voglia di puntare il dito quando qualcosa va storto. Blu whale? Ci sei andata in fondo oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiveria e veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la ‘regina della Tv- spazzatura’, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la m***a. Perché se non lo facessi saresti INUTILE oltre a DISOCCUPATA”, ha quindi concluso.

La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere. Sotto al post di Ludmilla è apparsa la replica pungente (e a quanto pare un po’ ironica) della giornalista e giudice di ‘Ballando con le Stelle’: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?”.