24/8/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ludmilla Radchenko sceglie la Toscana per le sue prime vacanze da mamma bis e sfoggia un fisico in forma perfetta a pochi mesi dal parto: guarda

  • Ludmilla Radchenko si gode le sue vacanze sotto il sole della Toscana
  • L'artista ha già perso i chili presi in gravidanza e appare al top in costume intero

Ludmilla Radchenko, 38 anni, si gode la sua prima estate da mamma bis. Le vacanze non sono ancora finite e lei sfoggia una forma fisica perfetta con indosso un costume intero mentre posa accanto a un ulivo in Toscana.

Ludmilla Radchenko in forma perfetta a pochi mesi dal parto

Si rilassa Ludmilla sotto il sole della Toscana. La Radchenko a fine maggio ha dato alla luce il piccolo Nikita. L'artista russa e il marito, la "Iena" Matteo Viviani, dopo Eva, hanno salutato l'arrivo di un maschietto. Il lavoro da genitori è aumentato ma anche la felicità.
Ludmilla poi sembra aver già perso tutti chili acquistati durante la gravidanza e il costume intero indossato nella foto condiviso sul social le sta d'incanto.

I follower le fanno i complimenti e alcune neo-mamme come lei le chiedono consigli: "Scusami ma come hai fatto a dimagrire così presto dopo il parto?? Io allatto mia figlia e ora ha dieci mesi ma ho ancora dieci chili da perdere!!!!!!! Come hai fatto per favore dimmelo!", si legge tra i commenti.
Ludmilla Radchenko per tutti i nove mesi ha continuato a fare attività fisica. Non si è mai fermata e durante le sue vacanze in Toscana mostra un corpo da far invidia. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!