Ludmilla sconfigge il 'suo' Franklin

“La Talpa” sta per avvicinarsi al rush finale: tra due settimane scopriremo chi è il misterioso personaggio che cerca di mettere in difficoltà il resto dei concorrenti. Stasera, intanto, è riuscito a dividere la chiacchierata coppia del reality ovvero Ludmilla Radchenko e Franklin Santana. Entrambi in nomination si sono dovuti sfidare al famoso quiz sull’identikit della talpa. La bella russa, votata dal pubblico, ha battuto l’affascinante modello mandato al “patibolo” dalla stragrande maggioranza dei compagni.

Come di consueto anche nella puntata c’è stata la prova d’ingresso che ormai fa concorrenza a “La Prova del Cuoco” e dove i coraggiosi vip hanno dovuto mangiare l’ennesima prelibatezza della cucina tradizionale keniota: termiti regine fritte. Nessun concorrente si è sottratto all’assaggio del “delizioso” croccantino e ciò ha permesso loro di accedere alla prova e farsi ingabbiare tra topi e serpenti. Mentre il pubblico ha sicuramente apprezzato di più vedere un altro momento dedicato ai fornelli: la mamma di Francesca Rettondini nella shamba mentre cucinava succulenti spaghetti all’amatriciana.

Non sono mancante le lacrime, quelle di Bambola Ramona venuta a conoscenza delle parole “lusinghiere” di Roberto Ciufoli. Forse il suo pianto è stato scatenato anche da un po' di vergogna nel risentire il filmato piccante dove invitava un aitante masai a dormire con lei. Un gesto che, a detta della ragazza, era dovuto alla paura del temporale ma che il giovane autoctono ha esplicitamente frainteso come il desiderio di un altro tipo di attenzioni. E come dargli torto? La bella rumena non è stata l’ unica a doversi asciugare gli occhioni: Francesca è scoppiata in un pianto ininterrotto quando ha visto che la mamma era in Kenya a pochi passi da lei. L' attrice non ce l’ha fatta ed ha ceduto alla tentazione sottraendo 20.000 euro dal bottino del gruppo pur di poterla riabbracciare.

Un capitolo a parte va aperto sulle lacrime di Gianni Sperti che si è commosso nel risentire un suo colloquio proprio con la Rettondini: un momento di confidenza, dove il ballerino raccontava come in fondo al suo cuore non ha messo il “The End” alla storia con Paola Barale. Sintomatiche sono state le sue parole quando ha detto che, all’epoca della separazione, non ha neanche tentato di riconquistarla perché gli occhi di lei erano come quelli di una ragazzina innamorata. Di un altro evidentemente… Parole che hanno commosso talmente la produzione e Paola Perego da far sentire la necessità impellente di riproporle. Che reality sarebbe se si avesse pudore dei sentimenti degli altri?

Per non farsi mancare nulla ha fatto la sua apparizione anche Brigitta Bulgari la famosa ragazza ripresa mentre faceva sesso con Diego Conte. Fortuna che la padrona di casa ha liquidato il tutto in pochi secondi. Fare de “La Talpa” lo sponsor ufficiale di questa bella signorina sarebbe stato troppo!

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti