Ludovica Caramis, una cover per pensare sempre a Mattia Destro

Un selfie in camerino con il suo cellulare mentre è ancora impegnata tra trucco e parrucco. Ludovica Caramis, nel farsi lo scatto, mostra involontariamente (o di proposito, chissà?) la cover scelta per il suo smartphone, con sopra la foto dell'uomo che ama al di sopra di ogni cosa e che lo scorso 1 settembre ha sposato ad Ascoli Piceno: Mattia Destro.

Selfie davanti lo specchio per Ludovica Caramis, che per pensare sempre a Mattia Destro ha la cover con la sua foto sullo smartphone

Ludovica Caramis ha scelto di mettere sul telefonino la cover con sopra stampata la foto di Mattia Destro per poter pensare sempre a lui. Soprattutto ora. Per 'colpa' del suo trasferimento in prestito al Milan dalla Roma, il calciatore trascorrerà tutto il suo tempo o quasi nel capoluogo lombardo e i due piccioncini potranno vedersi solo nel weekend: Ludovica è impegnatissima infatti durante la settimana in Rai con il suo lavoro in tv a "L'Eredità".
Nessun problema, però, fino a quando il passaggio di Mattia Destro non sarà definitivo, non si fanno programmi a lungo termine, già in genere difficili per i calciatori. Ludovica Caramis non programma ancora al trasloco. A giugno si vedrà. Intanto pensa al maritino anche grazie alla cover sul telefonino,  con sopra una bella foto dell'attaccante stampata su.

La showgirl e il bomber insieme: domenica per loro 5 mesi da sposati

Sabato è andata in scena la sua prima 'trasferta' milanese. Ludovica per nulla al mondo si sarebbe persa l'esordio di Mattia con la maglia rossonera. In più il giorno seguente c'era un 'mesiversario' da festeggiare, come svelato sul social, dove ha cinguettato, postando uno scatto in coppia con il bomber: "Ed oggi sono anche cinque mesi che sei mio marito #1febbraio #comeil1settembre #miomarito @mattiadestroofficial".
Tutto è andato magnificamente. La squadra di Pippo Inzaghi, anche grazie alla buona prestazione di Destro, ha portato a casa la vittoria. Non accadeva da un bel po' di gare.

Il giocatore al ristorante felice dopo il match contro il Parma vinto a San Siro

Soddisfatto pure il giocatore, che si è lasciato immortalare al ristorante sorridente. Postando la foto, ha scritto: "E all'improvviso San Siro e i tre punti... Cosa chiedere di più per il debutto? #milanparma #debutto #brividirossoneri". La mogliettina ha portato fortuna: è stato un giorno perfetto. Il primo, spera, di molti altri.