Ludovica Caramis e Mattia Destro: nozze a San Benedetto del Tronto

Tutto confermato: come già anticipato lo scorso febbraio, Ludovica Caramis e Mattia Destro andranno a nozze il prossimo 1 settembre. Per il sì, fortemente voluto, la 'professoressa' delle ultimi edizioni de "L'Eredità", il quiz show di Rai Uno condotto da Carlo Conti, e il bomber giallorosso hanno scelto San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, la città dove il calciatore 23enne è nato.
I due, sempre in coppia sul social, nella pagina ufficiale su Facebook della bella 21enne romana di origini greche, sono felici. 

Ludovica Caramis e Mattina Destro abbracciati al mare. I due si sposeranno il 1° settembre

"Stiamo insieme da due anni, da subito siamo andati a convivere. Al primo appuntamento non sapevo nemmeno che Mattia facesse il calciatore. L'ho capito al secondo appuntamento. Non appena scendevamo dalla macchina partiva un coro da stadio", ha raccontato Ludovica a Chi. Discreti, lontani dalla mondanità spinta, si godono appieno il loro rapporto: "Siamo due “non giovani”. Mattia non ha nemmeno un profilo sociale. Ma abbiamo le idee chiare sul matrimonio e vogliamo avere presto dei bambini".

La showgirl e il bomber della Roma diranno di sì a San Benedetto del Tronto

Destro è al centro dei movimenti del calciomercato, anche se ieri sera, nel match di presentazione della nuova stagione della Roma all'Olimpico, il bomber ha siglato una doppietta in pochi minuti, dimostrando tutto il suo valore e scongiurando la sconfitta. La gara contro il Fenerbahce si è conclusa 3-3. La Caramis, comunque, anche se il futuro marito dovesse cambiare casacca non ha problemi: "Noi abbiamo un progetto di famiglia. Se Mattia andrà all’estero io lo seguirò. Siamo cresciuti in fretta. Lui ha una solidità economica che ci fa capire quanto siamo fortunati. Fa parte del gioco. Rientra nel suo lavoro. E l’amore resta amore. Per sempre".