Ludovica Caramis e Mattia Destro, una boutique a Roma: foto

Ludovica Caramis ha inaugurato a Roma "Downing Street", la sua boutique. Al suo fianco naturalmente il marito, il calciatore Mattia Destro.

Ludovica Caramis e Mattia Destro all'inaugurazione della nuova boutique romana

Ludovica per brindare all'apertura della sua boutique ha scelto un look particolarmente glamour con camicia in seta fucsia e gonna rossa abbinata alle scarpe. Mattia, invece, ha indossato una giacca lunga su pantaloni scuri e scarpe grigie.
L'ex professoressa de "L'Eredità" si è tuffata così in una nuova avventura che le permette di occuparsi di moda e fashion. Durante l'inaugurazione è apparsa sorridente e felice ed ha accolto da brava padrona di casa gli ospiti che hanno partecipato al party organizzato per l'occasione all'interno della boutique romana.

Ludovica Caramis e Mattia Destro si sono sposati il primo settembre del 2014 dopo due anni di fidanzamento. Location delle nozze Ascoli Piceno. Marito e moglie sono molto uniti. L'anno scorso Ludovica rivelava di voler lasciare "L'Eredità" per dedicarsi di più alla famiglia, visto che si trovava a fare la spola tra Roma e Bologna dove gioca la dolce metà: "Sia psicologicamente che fisicamente è parecchio stancante - dichiarava a Visto - e forse alla fine di questa stagione prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia, a lui"