Ludovica Caramis e Mattia Destro, vacanze ai Caraibi

Ludovica Caramis e Mattia Destro stanno trascorrendo le vacanze ai Caraibi. Il calciatore del Bologna e la showgirl sono volati a Turk and Caicos con altre due coppie. Insieme a loro Luca Morrone, giocatore del Verona, e compagna e Andrea Belotti, attaccante del Torino, anche lui felicemente accompagnato.

Mattia Destro e Luvodica Caramis in vacanza ai Caraibi

Caraibi per rilassarsi, prendere il sole e sognare: Mattia Destro e Ludovica Caramis si godono le tanto sospirate vacanze. Non è stato un anno facile per il bomber ex Roma. Per una frattura al dito del piede rimediata lo scorso marzo il bomber è rimasto a casa a guardare i compagni dalla tv. Per sua fortuna ha sempre avuto accanto Ludovica Caramis, con cui è andato a nozze nel settembre 2014: tra i due l'amore continua alla grande.
Felicissimi, non hanno ancora messo in cantiere un bebè, ma sono davvero giovanissimi e hanno tutto il tempo di pensare alla cicogna. 

La 'professoressa' de 'L'eredità' splendida in bikini
Ludovica e Mattia con gli amici in spiaggia

Ludovica Caramis, corpo da favola e volto incantevole, è conosciuta al grande pubblico come una delle 'professoresse' che affiancano Carlo Conti a "L'eredità" su Rai Uno. La romana ha anche partecipato a Miss Italia nel 2009 ed è stata protagonista come modella di varie campagne pubblicitarie, sfilate di moda e servizi fotografici. Forse è pure per la carriera che sta rimandando la gravidanza, con Mattia Destro che non le mette fretta.

La Caramis in stanza; il calciatore a pranzo
Ludovica al sole a Turk and Caicos con le amiche

Spensierati, assaporano le vacanze ai Caraibi in compagnia degli amici. I calciatori tornano presto ad allenarsi. Ludo è abituata a doversi separare dal suo uomo, anche se c'è ancora tempo. Solo a luglio il giocatore tornerà sul campo per il ritiro. Intanto c'è Turk and Caicos con le sue spiagge bianche e il mare cristallino.