Ludovica Frasca con Alex Ranghieri, Luca Bizzarri con Emanuela: nuovi partner per i due

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, dopo quattro anni trascorsi insieme, da coppia, ormai sono definitivamente arrivati ai titoli di coda. L'addio, dopo una breve 'reunion', è arrivato a fine 2017. L’ex velina 25enne è già da un po’ che è inseparabile da Alex Ranghieri, nazionale di beach volley, un ragazzone alto un metro e 98 centimetri. Novella 2000 li ha immortalati nuovamente insieme a Milano. Il settimanale, però, stavolta ha pure pizzicato il comico 46enne con un’amica, sembra di chiami Emanuela, così scrive il giornale.

Ludovica Frasca a Milano con il fidanzato Alex Ranghieri

Alex Ranghieri è il nuovo amore di Ludovica Frasca. I due sono appassionati dallo scorso marzo. Bello, modello e testimonial di Intimissimi, ha partecipato alle scorse Olimpiadi, nel 2016 a Rio de Janeiro, in coppia con Adrian Cambula.

Ludovica Frasca è stata completamente conquistata da Alex Ranghieri. Nonostante lo sportivo abbia tantissime fan sul profilo social che lo riempiono di complimenti, pare che la sua ‘girl’ non sia gelosa, ma si fidi di lui. Poco invece si sa ancora di Luca Bizzarri e la ‘misteriosa’ Emanuela

Luca Bizzarri sorride accanto a Emanuela: è solo un'amica?

Luca Bizzarri ed Emanuela sono stati paparazzati mentre, dopo una passeggiata, sono andati alla famosa pasticceria Cova per un aperitivo romantico. Quel che è certo è che tra i due c’è sintonia. Con lei l’artista ha ritrovato il sorriso. E ora già i gossip sul questa nuova coppia si scatenano.