Ludovica Frasca: nuovo amore? Sarebbe legata ad Alex Ranghieri

Ludovica Frasca avrebbe un nuovo amore, così svela Chi nelle sue golosissime Chicche. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini il nuovo ‘lui’ dell’ex velina mora sarebbe Alex Ranghieri, pallavolista con il fisico da urlo e un volto da modello. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, al momento i due non smentiscono né ufficializzano l’eventuale legame.

Ludovica Frasca avrebbe chiuso con Luca Bizzarri: ci sarebbe un nuovo amore

Alex Ranghieri è in nuovo amore di Ludovica Frasca? Il giornale svela che i due sarebbero stati avvistati insieme in un noto locale a Milano. Sarebbero arrivati mano nella mano, poi, dopo la serata, sarebbero andati via sempre ‘vicini, vicini’ per dirigersi direttamente a casa di lei, al momento a Londra, impegnata sul set per uno shooting, come racconta sul profilo social.

L'ex velina 25enne sarebbe legata ad Alex Ranghieri, 30 anni

Sembrava che, dopo una crisi, tutto fosse tornato a posto tra Ludovica Frasca, 25 anni, e Luca Bizzarri, 46, invece Chi parla di rottura definitiva con il comico. Ora nella vita della ragazza ci sarebbeil nuovo amore Alex Ranghieri, 30 anni. Se così fosse, è probabile che dopo molto tempo la differenza d’età con l’ex compagno si sia fatta sentire e le affinità si siano via, via assottigliate, fino al crack. Meglio un quasi coetaneo?