Ludovica Frasca a due settimane dall'annuncio dell'addio col marito svela il nuovo amore: ecco chi è

  • Sul social arriva la prima foto in coppia con la nuova fiamma dell’ex velina
  • Il 22 agosto aveva confessato di aver messo fine da mesi al matrimonio con Frank Faricy

Ludovica Frasca sorride abbracciata al suo nuovo amore. A sole due settimane dall’addio col marito, la 29enne sul social si fa già vedere a un altro uomo. Lui è Adam Sigal, di professione regista. L’ex velina aveva annunciato la fine del matrimonio con Frank Faricy a fine agosto, ora è tornato a batterle il cuore.

Ludovica Frasca a due settimane dall'addio col marito ha già un nuovo amore: lui è Adam Sigal, regista 40enne

E’ proprio Sigal a ufficializzare la relazione sul suo account Instagram. Lo fa nel giorno del suo compleanno, ha compiuto 40 anni. "Sono proprio dove voglio essere”, scrive.

Sul social arriva la prima foto in coppia con la nuova fiamma dell’ex velina 29enne

Ludovica Frasca aveva sposato Faricy a marzo 2021. La rottura è avvenuta qualche mese fa, ma solo il 22 agosto la ragazza è uscita allo scoperto. Nelle sue storie, tra le lacrime, aveva raccontato il periodo difficile vissuto. Con Frank, stando alle sue parole, deve essere accaduto qualcosa di veramente spiacevole. “Bisogna sempre fidarsi del proprio istinto. Combattete per quello che volete, non fate compromessi nelle grandi cose, nel modo in cui decidete come qualcuno vi deve amare, come vi deve trattare”, aveva sottolineato piangendo la Frasca.

A fine agosto aveva annunciato la fine del matrimonio con Frank Faricy

L’ex volto di Striscia la Notizia aveva anche aggiunto: “Mi dispiace tantissimo aver tagliato i ponti con alcuni amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Spero di poter ricucire questi ponti. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia per paura di un loro giudizio. Ma l’importante è rendersene conto e dirsi la verità”.