Ludovica Frasca e Irene Cioni, weekend da innamorate per le veline

Ludovica Frasca e Irene Cioni hanno approfittato dei giorni di festa per concedersi un dolcissimo weekend da innamorate. Le veline sono partite con i loro fidanzati per godersi qualche giorno in libertà, tra tenerezze e coccole.
Ludovica Frasca è volata a Oxford con il suo Luca Bizzarri, con cui vive una storia d'amore intensa da circa un anno. Nonostante sia piuttosto avara di scatti con il comico 43enne, la 21enne napoletana sul suo profilo social ha mandato online una foto a due e ha cinguettato: "Latergram of last night. Dinner w/ this student in our fav indian place. @lucabizza #chutneys". Stamani per la mora è stato già tempo di partire. Ma il suo weekend è stato favoloso, proprio come quella della compagna di bancone a Striscia la Notizia, Irene Cioni.

Ludovica Frasca ha trascorso il weekend a Oxford insieme al fidanzato Luca Bizzarri

La bionda del tg satirico di Antonio Ricci per il weekend è andata fuori con il fidanzato Federico, uno studente universitario lontano dal mondo dello showbiz, ma assolutamente fascinoso. Dall'auto con il boyfriend Irene Cioni ha mandato un bacio virtuale ai suoi 'seguaci' su Instagram e cinguettato: "In viaggio verso un po' di relax Buon 1 Maggio a tutti!!! Un bacio grandissimo #me #love #happyweekend #happyday #tbt".  Irene Cioni e Federico si sono goduti un intenso relax non all'estero, ma in Italia, al Castello di Velona Resort, Thermal SPA & Winery, a Castelnuovo dell'Abate in provincia di Siena. In coppia ha apprezzato l'atmosfera romantica e i paesaggi incontaminati. Pure per lei, come per Ludovica Frasca, stamane è stato tempo di partire.

Un selfie dall'auto per Irene Cioni, diretta con Federico in un resort con Spa vicino Siena

Le veline già stasera incanteranno tutti a Striscia con i loro deliziosi stacchetti e penseranno con un po' di nostalgia al weekend da innamorate. C'è ancora del lavoro da fare, anche se presto si prenderanno una bella pausa dalla tv: l'estate ormai è vicinissima. Le veline, riconfermate al tg da Antonio Ricci pure la prossima stagione, partiranno per le vacanze, sempre teneramente accompagnate dai fidanzati. E da innamorate si concederanno non più solo un semplice weekend lungo, ma moltissimi indimenticabili giorni.