Ludovica Frasca, con Luca Bizzarri per l'ultima di Colorado

Ludovica Frasca ha voluto stare con il suo Luca Bizzarri per l'ultima puntata del 2015 di Colorado. Lo show comico di Italia 1 condotto dal fidanzato della velina mora in coppia con Paolo Kessisoglu ieri sera ha avuto un ottimo ascolto e ha totalizzato  1,566 milioni di spettatori e 7,42 per cento di share.

Ludovica Frasca in camerino con Luca Bizzarri prima dell'ultima puntata di Colorado

"Last of the year. #onair #crossfingers", ha cinguettato Ludovica Frasca, arrivata per l'ultima di Colorado. Dietro le quinte, nei camerini, si è scattata un selfie davanti allo specchio in cui fa la linguaccia canzonatoria, dietro di lei c'è Luca Bizzarri, che si osserva nello schermo dello smartphone.
Voleva fargli sentire la sua presenza, stargli accanto per l'ultima di Colorado. Ludovica Frasca è pazza di Luca Bizzarri. I due vivono insieme a Genova, la città in cui è nato il comico 44 anni fa. Con loro c'è anche il cane del ligure. Stanno benissimo insieme, nonostante la bella di anni ne abbia solo 23 appena compiuti. Ludovica ha festeggiato sempre in coppia con il fidanzato il compleanno pochi giorni fa, il 15 novembre scorso. Sul profilo sul social, dove quasi quotidianamente si racconta con tutta la sua simpatia, ha mandato online uno scatto in cui posava sempre in coppia con Bizzarri e ha scritto: "I. Love. You. So.". E' stata forse la prima volta che ha usato la parola 'love' apertamente. La Frasca non ha mai amato parlare della sua storia ai media. Riservata, ha sempre svelato poco del legame. Solo nel giugno scorso aveva sottolineato le affinità caratteriali che la legano all'artista. Anche Luca è piuttosto schivo, nonostante i fan si complimentino continuamente per la scelta fatta. Ludo è giovanissima e bella. Lui, scapolo incallito per anni, sembra davvero essersi 'accasato' e aver trovato da un anno e mezzo una grande stabilità affettiva. In molti lo invidiano, Ludovica, però, è tutta per lui.