Ludovica Frasca, sempre 'in love' con Luca Bizzarri

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono sempre più 'in love'. La differenza d'età non conta nulla nelle questioni di cuore. La velina mora, in pausa da Striscia la Notizia, ma confermatissima per la prossima stagione con Irene Cioni, e il comico sono una coppia che non scoppia, anzi, va avanti unita e felice.

Ludovica Frasca con Luca Bizzarri e un'amica insieme per un aperitivo

Sulsocial, dove ogni tanto Ludovica Frasca condivide alcuni scatti con il suo Luca Bizzarri, la 21enne ha mandato online altri due scatti insieme al suo 'lui' 43enne. E' stato un lungo weekend per i due 'in love'. Prima c'è stato un aperitivo tra amici. "Tutti insieme per "La panzanella" delle Cicale! Crostini di pane, astice, pomodorini e salsa di basilico e avrete il piatto migliore del mondo! #lecicale #panzanella", ha cinguettato Ludovica per commentare lo scatto a tre.
Poi è arrivata un'altra immagine in cui posa accanto a Luca Bizzarri e Giuseppe Gallo. "Con gli uomini più forti del mondo! #ieracitano @gallo.g @lucabizza", ha scritto.

La velina 21enne e il comico 43enne con altri amici

Durante il fine settimana pure una ricorrenza importante, come svelato da Luca Bizzarri, che pubblicando una foto in cui è immortalato con la nipotina, ha raccontato: "Ieri sera due persone hanno festeggiato 50 anni insieme. Insieme nella gioia e nella merda. Sempre insieme. C'è un'ammirazione mista ad invidia per essere stati capaci di compiere un'impresa simile. Grazie agli amici e a tutti quelli che c'erano. Grazie a Ludovica che si è fatta il mazzo perché tutto fosse perfetto. Qui c'è uno dei frutti dell'amore di quelle due persone. E' quella a sinistra, vicino ad uno zio ubriaco di felicità e di (moltissimo) champagne".

Luca Bizzarri con la nipotina

E' probabile si riferisca all'anniversario di nozze dei suoi genitori, anche loro 'in love' da sempre. Luca si augura, forse, di avere, proprio come il papà con la mamma, trovato con Ludovica Frasca la donna della vita, quella 'forever'.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version