Ludovica Frasca, con Luca Bizzarri felice fino allo scontro con Maurizio Gasparri...

Ludovica Frasca è stata felice con Luca Bizzarri fino a quando il comico non ha cominciato la lite via social con Maurizio Gasparri. La velina mora racconta ironicamente lo scontro tra fidanzato e il politico mandando online uno scatto in cui lei è immortalata seduta al tavolo imbronciata: accanto c'è proprio Luca Bizzarri, impegnato con lo smartphone a rispondere a Maurizio Gasparri. "Erano una coppia felice. Poi lui incontrò il Vice Presidente del Senato #atruestory", ha cinguettato Ludovica Frasca.

Ludovica Frasca imbronciata: Luca Bizzarri ormai è tutto preso dallo scontro con Maurizio Gasparri per il caso dei marò...

La bella e Luca Bizzarri erano felici. Poi la lite con Maurizio Gasparri ha catturato il tempo del neo 44enne e la 'povera' Ludovica ha inziato a essere ignorata...
Tutto è accaduto un paio di giorni fa, con il caso dei due marò, tornato in primo piano con l'annuncio dell'opposizione dell'India all'arbitrato.
Maurizio Gasparri ha preso di mira una foto di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu vestiti da fucilieri di Marina che rimanda a un loro sketch. "Intanto 'sta gente li prende per i fondelli. Imbecilli", ha twittato Gasparri. "Non ha visto lo sketch, se no avrebbe capito che non erano i marò il bersaglio, ma i politici che parlano a vanvera. Tipo lui", ha replicato Luca. Il botta e risposta seguente è stato da brividi. "Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l'interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, ma non grave", ha scritto l'esponente di Forza Italia. "Dare dell'imbecille a uno che non conosce senza aver visto che ha fatto non è lacuna, è arroganza. Si informi. Stia bene", ha risposto Bizzarri.
"Le dico solo di non blaterare imbecilli a caso, senza sapere a chi lo sta dicendo", ha commentato ancora Luca. "Buona vita. Lei sembra uno che si crede importante. Poi vedo chi è così stiamo sereni. Quello dei marò però è un dramma vero", ha ribattuto Gasparri. La lite è andata avanti, Luca imperterrito anche al risveglio ha twittato: "Buongiorno senatore. Io sempre qui, se vuole insultare ancora. Si figuri. Spero abbia passato una notte buona".
Ludovica Frasca con lui era tanto felice, fino a una querelle infinita, uno scontro a cui forse sarebbe meglio scrivere serenamente la parola 'fine'.