Ludovica Frasca, Maldive appassionate con Luca Bizzarri

Ludovica Frasca, dopo il Natale tra amici e famiglia, ha deciso di prendersi una pausa romantica. E' volata alle Maldive con il fidanzato Luca Bizzarri, ormai compagno di vita con cui convive.

Ludovica Frasca alle Maldive con Luca Bizzarri fa snorkeling

Una settimana tra mare, sole e relax per Ludovica Frasca, 23 anni, che è riuscita a fare un break dagli impegni da velina a Striscia la Notizia. Alle Maldive ha potuto assaporare le ore insieme a Luca Bizzarri, 44 anni, con cui il rapporto va a meraviglia.
La bella mora appena atterrata nell'atollo dei sogni ha cinguettato estasiata: "Welcome paradise. #peaceful".
Alle Maldive Ludovica Frasca, accanto a Luca Bizzarri, ha detto addio al vecchio anno. "Il 2015 tramonta con questo sole. All'inizio avrei voluto scrivere papiri strappalacrime, rimorsi e rimpiati di quest'anno. Invece vi dico solo grazie - ha scritto sul suo profilo sul social - A voi che non conosco ma che ogni giorno leggete e guardate ciò che di bello, brutto, divertente o noioso (in inglese o in italiano) io condivida con voi; di cuore. E anche un grazie a chi conosco. Tutti. Chi ho amato e chi non ho proprio sopportato. Chi mi ama e chi proprio per niente. Perché se il risultato è la serenità che porto dentro in questo momento allora tutto è andato com'è giusto che andasse quindi Grazie".

VIDEO

La velina mora bellissima gurda l'orizzonte con il copricostume e in bikini

Insieme a Luca Bizzarri Ludovica Frasca ha preso la tintarella, fatto gite sul dhoni, la tipica imparcazione maldiviana, visto i mille pesci colorati nel mare cristallino dell'Oceano Indiano con lo snorkeling e superato le sue paure. "Ragazzi, nonostante l'ipocondria che mi assale, ho appena terminato il battesimo subacqueo. Ora posso davvero tutto. #superludo", ha svelato. 

Ludo appena uscita dalla doccia nel bungalow
Il comico pesca sul dhoni a largo

Con Luca alle Maldive ha pescato, sorriso, giocato a burraco: tanti momenti che rimarranno impressi nella sua memoria, da condividere, oltre che con i fan sul network, con l'uomo che ama. Poi è giunto il momento di volare via. A Milano il lavoro riprende, tanti gli stacchetti che l'attendono sul bancone del tg satirico insieme a Irene Cioni. Luca Bizzarri rimane un punto fisso, indelebile nel suo orizzonte.