22/6/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ludovica Frasca, felice con Luca Bizzarri, vacanze insieme, ma non si parla di matrimonio: 'Sono ancora troppo giovane'

  • Vacanze insieme a Luca Bizzarri, ma Ludovica Frasca non parla di nozze
  • 'Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali'

Ludovica Frasca, libera da Striscia la Notizia, assapora dolcemente le sue vacanze insieme al fidanzato, Luca Bizzarri. Tra Genova e la Sardegna, dove la velina mora è volata per il weekend, sole, mare e tanto sentimento, anche insieme agli amici, come Barbara Petrillo e il marito Fabiano Santacroce.

Ludovica Frasca e Luca Bizzari a cena in Sardegna con Barbara Petrillo e Fabiano Santacroce

Ludovica Frasca è felice. La 21enne napoletata adora fare ancora una volta le vacanze inzieme al suo Luca Bizzarri, tra i due va tutto a meraviglia, nonostante i 22 anni di differenza d'età. Non si parla, però, di nozze: Ludo è ancora troppo giovane, come ha confessato intervistata da Nuovo.
"Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d'amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato. Posso dire che siamo felici insieme", ha confessato Ludovica Frasca proprio raccontando per la prima volta la passione nata con Luca Bizzarri.
Poi, in merito alla differenza d'età e ai fiori d'aracio ha chiarito: "All’inizio è stata un po’ 'così', ma adesso va meglio. Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane". Vacanze insieme e molto altro sì, ma non si parla di nozze, discorso rimandato a data da destinarsi...

La velina prende il sole e gioca con il fidanzato che ha 'esiliato'

Niente abito bianco all'orizzonte per Ludovica Frasca: di nozze con Luca Bizzarri non si parla, ma di showbiz sì. Riconfermatissima sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci anche la prossima stagione, insieme a Irene Cioni, la bionda, è entusiasta. Al settimanale ha ricordato ancora come annunciò ai suoi di essere stata scelta come velina: "Ai miei ho dato la notizia per telefono. Era il 14 ottobre, la sera prima del mio debutto, la sera del compleanno di mio padre, che poi è diventato il mio primo fan. Mi guarda in tv perché gli manco. Già a due anni ballavo per casa, poi ho cominciato a scimmiottare mia madre, Feliciana Iaccio, che ha un trascorso nel mondo dello spettacolo, davanti allo specchio. Vista questa predisposizione, ho deciso di seguire con serietà la mia passione. Ma ho anche un piano B: diventare avvocato".
Da bambina era più in carne: "A tre anni mi chiamavano ‘pagnotta’, perché ero pienotta. Poi sono stata quella piatta della classe e con l'apparecchio. Ero alle medie e mi sentivo proprio bruttina. Poi sono cambiata. In ogni caso Luca, che ha visto le mie foto di allora, ha detto che ero bella". Lo ama probabilmente anche per questo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!