Ludovica Frasca and Co.: le bellissime da Niki Nika per Mimi Luzon

Ludovica Frasca ha scelto 'l'orange' per esserci all'esclusivissimo aperitivo al Niki Nika store di via Flaminia Vecchia, in zona Ponte Milvio a Roma. La velina mora è arrivata nella Capitale sorridente e sempre più fascinosa per essere presente a un evento che ha richiamato tante altre bellissime come lei. Tutto merito di Mimi Luzon che proprio da Niki Nika, uno dei negozi più fashion della città, ieri, 22 giugno, ha presentato la sua fantastica linea di prodotti di cosmetica e i suoi trattamenti.

Ludovica Frasca all'aperitivo organizzato da Niki Nika a Roma per presentare la fantastica linea di prodotti di cosmetica e i trattamenti di Mimi Luzon

Mimi Luzon è stata definita da tutte le star internazionali "The best facialist in the world". La beutician si occupa di moltissime celebrità, tra le quali Alessandra Ambrosio, Irina Shyak, Paris Hilton. Da quest’anno, lavorerà in Italia esclusivamente con AlmaCare, nelle cliniche di medicina estetica a Roma e Milano. Dopo l’enorme successo ottenuto nel capoluogo lombardo, trattando moltissime stelle durante le Fashion Week , da Niki Nika a Roma ha voluto far conoscere a Ludovica Frasca e altre bellissime il suo meraviglioso trattamento viso, perchè, come recitava il 'mood' del party, "la moda cambia, ma la bellezza resta". Mimi Luzon si è avvalsa della collaborazione di Barbara Bondanzi, product clinical specialist Alma Lasers Italia.

VIDEO

Francesca Chillemi

Ludovica Frasca e le altre bellissime al Niki Nika store hanno ricevuto l'accoglienza calorosa e ospitale di Ezia Modafferi Baronio, sempre gentile e premurosa verso le sue ospiti. Con loro anche Monica Achilli

 
Elena Santarelli

Per l'evento sono arrivate in tantissime. Oltre alla fidanzata di Luca Bizzarri, presenti pure la neo mamma Francesca Chillemi, Ilaria Spada, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Alessia Macari, Claudia Gerini, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Michela Coppa e moltissime altre.

Ilaria Spada

Entusiasmo per tutte, che ammirano Mimi Luzon e sono consapevoli di quanto i suoi prodotti associati alla migliore tecnologia laser del mondo possano riportare indietro l'orologio biologico.

Cristina Chiabotto

Ludovica Frasca 'and Co.', donne abituate a stare sotto i riflettori, conoscono i vantaggi del possedere una pelle liscia e luminosa, quella che ora tutte possono avere grazie a un lifting non invasivo, completamente indolore e senza alcun effetto collaterale: il risultato è un ringiovanimento del viso completamente naturale. Stupefacente. 

Giulia Bevilacqua; Alessia Macari; Claudia Gerini