Ludovica Frasca, ecco in che rapporti è rimasta con l'ex Luca Bizzarri: le sue parole

Ludovica Frasca risponde alle domande dei follower sul social e svela in che rapporti è rimasta con l’ex Luca Bizzarri. L’ex velina 28enne, che l’11 marzo scorso ha detto di sì a Franck Faricy negli States, è stata fidanzata a lungo con il comico 49enne che fa coppia con Paolo Kessisoglu in tv. I due, dopo 4 anni di relazione, si sono lasciati nel 2017.

Ludovica Frasca, ecco in che rapporti è rimasta con l'ex Luca Bizzarri: le sue parole

Un fan le domanda; “Cos’è successo tra te e Luca Bizzarri? Non si è saputo più niente”. La Frasca non si sottrae al quesito sul suo privato e replica: “Certe storie finiscono ma il rispetto e l’affetto per il legame che c’è stato resta”.

L'ex velina 28enne è stata fidanzata a lungo con il comico 49enne: si sono lasciati nel 2017

Ludovica poco dopo, facendo riferimento alla relazione con Bizzarri, più grande di lei di ben 21 anni, parla dei pro e i contro in un legame con una grande differenza d’età.

Ludovica svela anche i pro e i contro di una relazione con un uomco di 21 anni più grande

“I pro? Sicuramente impari tantissime cose sulla vita se hai accanto una persona che ha 20 anni di più di esperienza. I contro? C’è la possibilità chiaramente che a un certo punto non siate allineati su quello che volete, e quello è un problema…”, rivela. Forse la rottura tra loro è arrivata proprio per questo.