Ludovica Frasca in red alla presentazione di 'Street Food Battle'

Ludovica Frasca, 27 anni, a partire da domenica 7 ottobre torna in tv su Italia1 con la seconda edizione "Street Food Battle", al fianco di Simone Rugiati.

Ludovica Frasca torna in tv il 7 ottobre

L'ex velina e lo chef della tv hanno presentato il programma alla stampa. Per l'occasione Ludovica ha scelto un look colorato con camicia rossa a maniche lunghe abbinata alla gonna plissettata con nuance degradè. Capelli sciolti e trucco prefetto, la Frasca ha scelto di indossare anche un paio di décolleté con tacco nude che si sposavano perfettamente all'outfit.
Ludovica, ex fidanzata di Luca Bizzarri, davanti ai flash dei fotografi è apparsa sorridente, felice di tornare in tv con "Street Food Battle": "Già la conferma è un successo, questo è il nostro modo di raccontare la cucina", ha dichiarato il direttore di Italia1, Laura Casarotto. "Nel primo anno un po' più talent, ora con un linguaggio diverso", ha aggiunto.

Simone Rugiati e Ludovica presentano Street Food Battle

Ludovica Frasca e Simone Rugiati hanno girato insieme l'Italia per selezionare i truckers più originali e innovativi. In ogni puntata ci sarà ad affiancarli un personaggio del mondo dello spettacolo come Paolo Ruffini, Cecilia Rodriguez e Maurizio Battista. Presenti anche chef del calibro di Alessandro Frassica, Marco Sacco ed Enrico Cerea. Il vincitore di "Street Food Battle" si aggiudicherà il Coca-Cola Food Award 2018 e un bellissimo truck vintage.