Ludovica Sauer a Dubai, Alessandro Cattelan veste Nina da Batman: foto

Ludovica Sauer è partita per lavoro, è andata a Dubai, dove è stata protagonista di uno shooting fotografico, testimonial bellissima di Pinko. Intanto il marito, Alessandro Cattelan, impegnato a Milano con la trasmissione "E poi c'è Cattelan", in onda su Sky, è rimasto a casa insieme alla figlia Nina di tre anni.

Alessandro Cattalen aiuta la figlia Nina a indossare il costume da Batman

Ludovica Sauer ha postato sul suo profilo social uno scatto bellissimo in cui se ne sta immersa nelle verdi acque di Dubai. Nella foto sfoggia un bikini mozzafiato, fisico perfetto, da modella, è davvero in splendida forma. "Bye Bye Dubai", ha scritto la moglie di Alessandro Cattelan accanto all'immagine condivisa con i follower su Instagram. Un ultimo tuffo, prima di tornare in Italia, a casa. Il celebre marito, però, anche senza di lei, se la cava benissimo con la figlia Nina, le ha pure comprato la maschera di Carnevale. Non solo, come mostra un'altra foto social, ha aiutato la bimba a vestirsi, destreggiandosi perfettamente con automatici e bottoncini. Unico particolare, per la femminuccia, la principessina di casa, Alessandro Cattelan ha scelto un costume che, di norma, è da maschietto, quello di Batman. "Secondo voi chi ha scelto il costume di Carnevale?", ha cinguettato infatti divertita mamma Ludovica accanto allo scatto in bianco e nero. "Una principessa vestita da Batman. Innovativa e impavida fin da piccola!", ha commentato una follower.

Ludovica bellssima in bikini a Dubai

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan si sono sposati a gran sorpresa nell'aprile del 2014. A fare da damigella, ha portato anche le fedi, proprio la figlioletta Nina, cinta da un delizioso abito a balze. Ora però è tempo di Carnevale e la piccina farà il supereroe con gli amichetti, tra coriandoli e stelle filanti. E ci sarà anche la mamma, tornata dalla calda Dubai.