Ludovica Valli risponde alle critiche sul social: 'Ma che ne sa la gente del tuo dolore?'

Ludovica Valli  sul social risponde alle critiche. L'ex tronista si trova in vacanza a Formentera dopo la rottura con Fabio Ferrara. La coppia nata lo scorso aprile sotto i riflettori di "Uomini e Donne", ha superato indenne la partecipazione a "Temptation Island" ma poche settimane dopo la fine del programma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Ludovica Valli si gode la sua vacanza da single a Formentera dopo la rottura con Fabio Ferrara

Ludovica è partita per le Baleari e sul social posta gli scatti della sua vacanza da single. Le foto sono oggetto di critiche e l'ex tronista risponde agli haters con un messaggio: "Falli parlare tutti - scrive la Valli - Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato".

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' sorride in spiaggia

Mentre Ludovica si gode il sole e il mare di Formentera, Fabio gira l'Italia per presenziare a svariate serate. Secondo quanto riporta Novella2000, l'ex corteggiatore pensa ancora all'ex fidanzata. Una testimone ha raccontato al settimanale che Ferrara, durante un evento mondano, si sarebbe avvicinato a una ragazza e le avrebbe detto: "Tu sei la fotocopia di Ludovica". La bella mora, insomma, continuerebbe ad avere un posto nel suo cuore.

Ludo rilfessiva durante il suo soggiorno alle Baleari

Ma la coppia ora è distante e i fan si domandano se questa crisi estiva sarà o meno superata la Valli in vacanza rilfette e alla critiche sul social risponde: "Ma che ne sa la gente del tuo dolore...".