Ludovica Valli a 'Detto Fatto': critiche per l'ex tronista

L'ex tronista Ludovica Valli è stata più volte oggetto di critche per via del suo aspetto fisico. Secondo alcuni suoi followers, infatti, la ragazza si sarebbe sottoposta a troppi ritocchini estetici. La Valli è stata recentemente ospite nel programma Detto Fatto e nemmeno questa volta è stata risparmiata dai commenti negativi.

Ludovica Valli e Caterina Balivo insieme a Detto Fatto

"È stato bello tornare sul piccolo schermo ma con un ruolo totalmente diverso...Grazie dell'ospitalità", ha scritto Ludovica sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tuttavia non tutti hanno apprezzato la partecipazione della modella al programma condotto da Caterina Balivo. La 20enne ha risposto a chi l'ha criticata dicendo che a Detto Fatto si è notato molto che lei avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica in modo eccessivo: "Ma io dico...se proprio volete spararla grossa inventatevi qualcosa di più concreto". La Valli ha anche proseguito difendendosi e dicendo che semplicemente era molto truccata in trasmissione.

L'ex tronista è stata ancora una volta oggetto di critiche per il suo aspetto

"Ho chili di trucco e solo del contouring sul viso, è normale che l'effetto finale sia quello. Ma capisco che l'ignoranza non ha mai limiti", ha concluso l'ex tronista di Uomini e Donne rispondendo alle critiche ricevute. Ovviamente non sono mancati, oltre ai commenti negativi, i complimenti da parte degli affezionati fan di Ludovica. Ad ogni modo, la Valli ancora una volta non è rimasta in silenzio e ha risposto direttamente a chi non ha apprezzato la sua ultima ospitata in televisione.