Ludovica Valli e Fabio Ferrara, prime foto dopo 'Temptation Island': son ancora insieme o si sono lasciati?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati alla loro vita di sempre. Le registrazioni di "Temptation Island" sono finite e la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sul social posta le prime foto dopo quest'avventura televisiva che potrebbe aver messo a dura prova la relazione. Durante la prima puntata andata in onda martedì 28, infatti, Ludovica è scoppiata in lacrime nel vedere Fabio fin troppo attratto dalla tentatrice Melissa Castagnoli. I fan sono preoccupati, già da un po' si mormora che la storia potrebbe essersi conclusa.

Ludovica Valli è tornata in palestra; Fabio Ferrara si scatta un selfie con gli occhiali da sole

Nelle prime foto postate sul social dopo "Temptation Island" Ludovica Valli e Fabio Ferrara non stanno mai insieme. Lei è tornata ad allenarsi in palestra. Lui si lascia immortalare al parco con occhiali da sole e sorriso stampato in volto. Appaiono sereni i due fidanzati ma non fanno trapelare nulla riguardo alle sorti del loro amore, o quasi... Ludovica, infatti, scrive: "Un, per sempre...". Parole che non lasciano indifferenti i follower: "Non so cosa voglia dire", commenta un'ammiratrice. "Si sono lasciati?", domanda un'altra. "Secondo me no, o almeno spero", la replica di una fan. "Non vi lasciate, siete una coppia bellissima, siete i miei preferiti, la vostra storia durerà", il commento accorato di una sostenitrice della coppia.

Nelle prime foto dopo 'Temptation Island' Fabio e Ludovica appaiono sorridenti e sereni

Per scoprire cosa è realmente successo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara bisognerà guardare le nuove puntate di "Temptation Island". L'avventura è finita, le registrazioni si sono concluse ma la trasmissione è appena all'inizio. Si prevedono colpi di scena. 

E' tornato a casa pure il conduttore Filippo Bisciglia

Intanto è tornato a casa pure Filippo Bisciglia. Il conduttore del docu-reality di Canale 5 su Instagram pubblica una foto scattata in aeroporto. Pure lui ha salutato la Sardegna, dove è stato girato il programma, e ha fatto rientro nella sua Roma.