'Uomini e Donne': Ludovica Valli smentisce la partecipazione a 'Temptation Island' con Fabio Ferrara

Ludovica Valli è felice della sua scelta. L'amore tra l'ex tronista di "Uomini e Donne" e il suo corteggiatore Fabio Ferrara va a gonfie vele. La coppia su Facebook ha pubblicato uno scatto al bacio. Il feeling c'è e la passione di certo non manca. Inoltre i fan dei due neo-fidanzati possono tirare un sospiro di sollievo: Ludovica ha smentito la partecipazione a "Temptation Island".

La passione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è alle stelle

 Molti ammiratori nei giorni scorsi non hanno preso bene i rumors sui nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del reality fra cui spiccavano quelli di Ludovica Valli e Fabio Ferrara: "Non dovete partecipare a 'Temptation Island', è troppo presto!", uno dei tanti commenti lasciati sul social .
Intervistata dall'Urban Post, Ludovica ha però fatto sapere di non essere stata contattata dalla redazione di "Temptation Island". Nel caso ciò dovesse avvenire ha detto che lei e Fabio ci penseranno.
La Valli ha poi rivelato che Ferrara è stato fin dall'inizio il suo corteggiatore preferito: "Non c'è stato un momento in cui ho capito che sarebbe stato lui la mia scelta - ha spiegato - conoscendolo ho capito che era lui".

Ludovica è felice della sua scelta: 'Fabio è stato fin da subito il mio preferito'

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono andanti pure a vivere sotto lo stesso tetto e per il momento le cose tra loro vanno bene.
L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha commentato la notizia della rottura tra la sorella Beatrice e Marco Fantini: "E' da un po' che manco da casa, quindi certe cose non le so". Non si è sbottonata più di tanto. Intanto la sister dopo l'addio al fidanzato ha smentito un ritorno di fiamma con il padre di suo figlio.
Per una coppia di "Uomini e Donne" che si lascia, un'altra è al settimo cielo: Ludovica  Valli è sicura della sua scelta. Fabio Ferrara le è piaciuto fin da subito.