Ludovica Valli e Fabio Ferrara, primo confronto a 'Uomini e Donne' dopo l'addio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno avuto il loro primo confronto televisivo negli studi di "Uomini e Donne" dopo l'addio delle scorse settimane. La coppia infatti si è lasciata nonostante sia uscita "indenne" dall'esperienza di "Temptation Island".

Ludovica Valli ha dichiarato di essere ancora innamorata di Fabio

Fabio è tornato a "Uomini e Donne" dopo aver già partecipato alla nuova edizione da solo dato che Ludovica non si è presentata. Stavolta però la ragazza ha fatto il suo ingresso in studio e ha salutato tutti tranne l'ex fidanzato.
Ferrara ha attaccato la Valli. L'ha accusata di aver pubblicizzato sui social la loro crisi. Maria De Filippi ha chiesto a Ludovica cosa prova per Fabio: "Io lo amo", ha risposto l'ex tronista. "Lo so che è così - ha replicato il ragazzo - ma lei non credeva più a quello che dicevo".

L'ex corteggiatore è rimasto deluso dal copertamento della ragazza

La Valli ha poi dichiarato che tornerebbe anche subito con Ferrara: "Ma lui dice che non sono più la stessa", ha aggiunto. "Io non le perdono di aver rovinato qualcosa di bello", ha spiegato l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne".
"Volete continuare a parlarne fuori dello studio?", ha chiesto Maria ai due ragazzi. Ludovica ha risposto sì. Fabio invece ha detto di no. Il primo confronto tra la coppia si è così concluso.

Ludovica in studio durante la puntata del Trono Classico, presente pure Georgette Polizzi con il fidanzato
Un altro momento del primo confronto televisivo tra Ludovica e Fabio

Ludovica sul suo suo profilo Instagram nei giorni scorsi ha scritto: "Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama". E durante il primo confronto con Fabio non ha certo negato di essere ancora innamorata. Lui però si è detto deluso dal suo comportamento e non sembrava ben disposto. Il finale è rimasto aperto e probabilmente si sentirà ancora parlare di questo amore.