12/12/2017 | 12 MINUTI DI LETTURA

Ludovica Valli ammette di aver rifatto le labbra e si dice pentita: 'Sono stata stupida'. Subito dopo le punturine era 'disperata' per il terribile risultato estetico

  • L'ex tronista subito dopo le punturine era 'disperata'
  • Ludovica ha voluto sottolineare di non essere contraria alla chirurgia estetica
  • La Valli si è rifatta le labbra anni fa ma adesso pensa di aver commesso un errore

Ludovica Valli è stata tra le protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico. Adesso la ragazza è molto seguita sui suoi social e ultimamente i suoi follower hanno avuto da ridire su un gonfiore sospetto presente sulle labbra dell’ex tronista.

Una delle foto che ha fatto insospettire i fan di Ludovica sulla naturalezza delle sue labbra

La sorella di Beatrice Valli ha ammesso senza problemi di essersi rifatta le labbra ma ha anche confessato di essersi pentita di questa scelta fatta due anni fa. “Le labbra ammetto di essere stata stupida nel volerle provare, ma meglio così almeno so che sono cose che non mi appartengono”, ha confessato la bella 20enne. “Non mi piacciono, perlomeno su di me”, ha proseguito l’ex fidanzata di Fabio Ferrara, riconoscendo di aver fatto un errore nella sua scelta di fare delle punturine sulle labbra.

Una vecchia foto della Valli in cui le labbra apparivano più naturali

Non sono canotti (per fortuna) perché il liquido col passare del tempo se ne va…ma ero disperata quando le avevo fatte”, così Ludovica ha risposto alle critiche che le sono state rivolte su Instagram. “Io non sono contro la chirurgia se fatta con del criterio e della testa”, ha anche affermato la Valli, puntualizzando la sua posizione sulla chirurgia estetica e confermando che anche il suo seno ha subito un ritocco. “Dagli errori si impara sempre qualcosa”, ha infine concluso l'ex tronista in risposta a chi la criticava.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!