Ludovica Valli parla della storia con Mattia Briga: 'Sono fuggita'

Ludovica Valli, 20 anni, lo scorso gennaio aveva smentito i rumors: nessuna storia con Mattia Briga, 29, "siamo solo amici". Ora però, l'ex tronista, intervistata da Uomini e Donne Magazine, rivela di aver avuto una relazione con il cantante.

Ludovica Valli parla della sua storia con Mattia Briga 

"Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire - racconta Ludovica Valli parlando della sua storia con Mattia Briga - Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del 'non si va avanti' ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l'uomo giusto. Non è lui l'uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi"

Pare che il cantante non abbia preso bene la decisione dell'ex tronista di troncare la relazione

Briga però non l'avrebbe presa bene: "Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me - rivela Ludovica - Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d'addio, ma capisco. L'uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso". "Ora spero solo non si sia incrinato il nostro rapporto di amicizia - conclude la Valli - Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro"