Ludovica Valli e Mattia Briga: c'è del tenero...? La foto 'scottante'

Mattia Briga, rapper romano 29enne, ex concorrente di Amici, potrebbe avere un nuovo amore 'famoso'. Lei sarebbe Ludovica Valli, ex tronista appena 20enne di Uomini e Donne, concorrente di Temptation Island. Single entrambi, dopo aver chiuso le loro relazioni, e confidenti da tempo, potrebbero essere stati travolti dalla passione...

La foto social che testimonierebbe che c'è del tenero tra Mattia Briga e Ludovica Valli

Sul web se ne sussurra da giorni, complici i cuoricini che si scambiano in continuazione e, ora, una foto che fa pensare 'male'. Mattia Briga e Ludovica Valli potrebbero essere una nuova coppia che scotta. 

L'ex tronista scambia cuoricini e messagi sul social con il rapper romano

Ludovica Valli, sorella di Beatrice, che si è legata sempre grazie a Uomini e Donne (dove però ha partecipato da corteggiatrice) a Marco Fantini, con il quale convive, da tronista ha scelto Fabio Ferrara. Proprio con lui ha anche partecipato alla terza edizione di Temptation Island. Dopo pochi mesi di relazione, però, è arrivato addio.

L'ex di 'Amici' le risponde allo stesso modo: tutto fa credere a una possibile storia d'amore

Ludovica da quel momento in poi non ha avuto storie significatice, solo flirt, alcuni dei quali presunti. Mattia Briga, chissà, potrebbe essere quello giusto. I due si scambiano molti apprezzamenti e frasi sibilline sul social. I fan domandano, loro rimangono con la bocca chiusa e il popolo della rete sogna: insieme non dispiacciono affatto. Poi la foto sul profilo di lei, in una sua Story, fa pensare a tanta intimità.