Ludovica Valli ha ritoccato il naso e gli haters si scatenano sui social

Ludovica Valli, ex volto di "Uomini e Donne", di nuovo nel mirino degli haters sui social: secondo alcuni follower infatti ha ritoccato il naso. Lei stessa nei commenti ha amesso di aver fatto il rinofiller. Una decisione che i detrattori criticano senza troppi giri di parole: "Non sembri nemmeno tu", scrive una ragazza. "E' stranissima con questo naso... tutta un'altra ragazza", si legge ancora tra i commenti.

Il profilo di Ludovica in una foto recente

Ludovica Valli su Instagram nelle ultime ore ha postato alcuni scatti che la ritraggono al Coachella, il famoso Festival musicale che ogni anno si tiene in California. Negli scatti il suo profilo è diverso da quello sfoggiato in foto meno recenti. Per Ludovica non si tratta del primo ritocco estetico: in passato la Valli ha ammesso di aver subito un intervento per aumentare il seno a causa di malformazione che aveva fin dalla nascita. Non solo si è anche detta pentita di aver fatto delle punture per aumentare il volume delle labbra.

Il profilo della Valli in un vecchio scatto

Ora Ludovica ha ritoccato il naso. I suoi follower lo hanno notato e c'è chi non apprezza: "Sei cambiata totalmente, mi dispiace perché eri così particolare - un altro commento postato sotto le foto della ragazza - Sottolineo che il mio è un parere personale"