Ludovica Valli in forma perfetta a Pitti Uomo: foto

Ludovica Valli, in occasione della 93esima edizione di Pitti Uomo, ha visitato lo stand di Boy London. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha raggiunto Firenze per partecipare insieme a tanti altri volti noti all'evento glamour dedicato al mondo della moda maschile. 

Ludovica Valli nello stand di Boy London a Pitti Uomo 

Ludovica a Pitti Uomo è apparsa in forma. La Valli ha scelto di indossare un abito nero che lasciava scoperte le spalle, abbinato a un paio di stivali cuissard e alla borsa fashion black and white, tutto firmato Boy London. Il brand ha infatti presentato la sua collezione fall/winter 2018/2019

L'ex tronista è apparsa in splendida forma 

Ludovica alla sua immagine ci tiene e si allena costantemente per apparire sempre al meglio. Alcuni follower, però, di recente sui social l'hanno attaccata proprio per questo. Qualcuno le ha dato della "fissata", secondo altri invece dovrebbe mangiare di più.

La Valli con i capi della nuova collezione fall/winter 2018/2019 di Boy London 

La Valli ha risposto agli attacchi con piglio deciso: "Se dovessi campare con due foglie di insalata, ti assicuro che non vedresti questo fisico - ha replicato a un detrattore - Un fisico sano richiede mangiar sano, ma tanto e spesso, e attività fisica!". "Chiedi quanto e cosa mangia chi si allena come me! O chi lo fa come professione". La ragazza ci ha tenuto inoltre a precisare che non si allena tutti i giorni: "Il fisico ha bisogno di recuperare altrimenti è perennemente stanco e debole - ha spiegato - Non conta tanto l'allenamento, non serve l''andarci ogni giorno' che ti fa un fisico bello... perché puoi andarci tutti i giorni ma se poi non mangi o mangi male un fisico sano non ti verrà mai... tutto sta nel trovare un proprio equilibrio... tra l'alimentazione e l'allenamento!"

Insomma, Ludovica si mantiene in forma in modo sano e i risultati si vedono: a Pitti Uomo stava davvero molto bene.