Ludovica Valli, l'ex tronista presenta il nuovo fidanzato

Ludovica Valli aveva concluso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo il suo corteggiatore Fabio Ferrara. I due avevano anche partecipato insieme a Temptation Island ma la relazione si era successivamente conclusa. Adesso la sorella di Beatrice Valli ha ritrovato l'amore e ha deciso di annunciarlo su Instagram tramite alcuni video.

Ludovica e Federico nel video in cui si allenano insieme alternando baci ad esercizi

Il nuovo fidanzato di Ludovica si chiama Federico Accorsi ed è il personal trainer della 21enne. Da tempo i fan avevano notato degli indizi dai quali era nato il sospetto che tra la Valli e Federico ci fosse del tenero. Adesso l'ex tronista ha deciso di annunciare al suo pubblico l'inizio della nuova relazione amorosa e lo ha fatto pubblicando un video in cui lei e Accorsi si allenano in palestra e alternano baci e abbracci agli esercizi sportivi.

"Dopo questo video, ragazzi, vi dico che la vita a volte è veramente stranissima e imprevedibile; ma è così bella che non ve ne rendete neanche conto. Quindi lascio intendere a voi, io non dirò nulla", con queste parole l'ex fidanzata di Fabio Ferrara ha deciso di lasciare intendere ai suoi fan come sia nata in modo inaspettato la nuova storia d'amore con Federico. Ludovica ha scelto questo metodo per comunicare ciò che le è successo ultimamente: "Visto che mi avete fatto 500 domande e dopo un po' era giusto mettervi al corrente di questo pezzo della mia vita, di ciò che oggi fa parte della mia vita".

La sorella di Beatrice Valli, dopo la storia con Fabio Ferrara, ha ritrovato l'amore

La Valli si è mostrata felice e sorpresa per via della sua nuova storia d'amore. Inoltre l'ex tronista ha annunciato che presto girerà, insieme ad Accorsi, altri video in cui i due si alleneranno per permettere al pubblico di replicare i loro esercizi. Insomma, dopo la storia d'amore con Fabio e dopo la frequentazione con il rapper Briga, sembra proprio che Ludovica Valli abbia finalmente ritrovato l'amore. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte della diretta interessata che ha deciso di mostrarsi col suo nuovo fidanzato tramite un video prima ancora di commentare a parole la loro relazione.