Ludovica Valli: 'Mi dicono che sono volgare perché ho il seno rifatto'

Ludovica Valli sul social risponde alle ennesime critiche di alcuni follower che la giudicano volgare. L'ex tronista di "Uomini e Donne" non ci sta e non la manda a dire a quanti hanno espresso giudizi poco carini sul suo look e sul seno rifatto.

Ludovica Valli risponde sul social a chi la considera una ragazza volgare

Ludovica afferma che giudicarla per delle foto postate su Instagram, che oltretutto non rappresentano neanche un minuto della sua vita di tutti i giorni, sia sintomo di "poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perché io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa". "Non solo a 'Uomini e Donne' - prosegue la ragazza - dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a 'Temptation Island', dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco".
"Detto ciò - conclude infine la Valli - dopo un seno rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando, quello non si può cambiare".
Ludovica insomma non vuole essere considerata una ragazza volgare per un paio di scarpe o per il suo seno rifatto e così risponde a tono a chi la critica. Sulla situazione con Fabio Ferrara, invece, non proferisce parola. Nei giorni scorsi i due avrebbero avuto una lite furibonda a Roma. Uno scontro piuttosto acceso che avrebbe addirittura richiesto l'intervento dei Carabinieri.
La Valli e Ferrara di recente sono stati ospiti di "Uomini e Donne". Durante il primo confronto tv dopo la rottura, Ludovica si è detta ancora innamorata di Fabio, ma quest'ultimo è apparso irremovibile, deciso a non tornare su suoi passi.