Lui e lei: coppie in vetrina

Coppie che fanno tendenza. Nello sport e nella vita. Marito e moglie belli e famosi, incarnano l'ideale di tanti. E i giornali raccontano la loro vita, tra shopping, party, beneficenza e cicogne in arrivo.

Se Francesco Totti e Ilary Blasi si trasformano in Raimondo Vianello e Sandra Montanini per spot, sperando che non piova, Martina Colombari e Billy Costacurta resistono al tempo e con Achille formano la famiglia perfetta. Lui sempre impegnato al 100% con il Milan, lei sul set. Questa volta è stata scelta nel ruolo di protagonista, insieme a Virna Lisi, Giorgio Colangeli e Flavio Montrucchio, in una fiction in quattro puntate che andrà in onda su Rai Uno prodotta dalla Endemol. Un progetto importante, con cui l'ex Miss Italia spera di consolidare il ruolo di attrice.

Alessandro Del Piero, inizialmente in panchina, entra in campo e segna una doppietta per la sua Juve. Sogna gli Europei alle porte e i Mondiali del 2010, ma si gode la paternità tutta nuova che gli è stata regalata dal cielo e dalla bella moglie Sonia Amoruso. Momento d'oro per il numero dieci bianconero. A condividere la gioia c'è un altro futuro papà, Ricardo Kakà. Sognava un pargolo? Detto, fatto. Caroline Celico, sposata il 23 dicembre 2006 a San Paolo, ha confessato di essere incinta di quattro mesi. Per la coppia una primavera con bebè.

David e Victoria Beckham in quel degli Usa catalizzano sempre l'attenzione dei media. Per Vic si parlava di nuova gravidanza, prontamente smentita. Posh è impegnata con le Spice Girls e un tour alle porte. Non ha tempo per altri figli, anche se non esclude l'ipotesi in futuro. Intanto pensa al lavoro e allo shopping, regalando oggetti costosissimi ai suoi cari. Tendenza opposta quella di Gianluca Zambrotta, che per il compleanno della moglie Valentina Liguori ha organizzato un party domenica 2 dicembre a Como. Come dono niente brillanti da mille e una notte. Meglio due biglietti per il concerto di Ligabue, che Valentina adora, per una serata d'amore in musica.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it