Lui, lei, l'altra: incontri pericolosi per la Simpson

Non deve aver fatto particolarmente piacere a Jessica Simpson l'inaspettato incontro avuto qualche sera fa ad Hollywood.
La bionda esplosiva si trovava con l'amico hairstylist Ken Paves al club 'Hyde' di Los Angeles, uno dei più in voga della città, quando è improvvisamente piombato al suo tavolo l'ex marito Nick Lachey in compagnia della nuova fiamma, nonchè ex, per ovvie ragioni, amica di Jessica, Vanessa Minnillo. Il cantante si trovava per caso nello stesso locale per passare una serata di relax, e quando ha visto la Simpson 'è andato al suo tavolo, l'ha abbracciata e ha salutato Ken', racconta un testimone oculare. 'E' stata una cosa abbastanza imbarazzante, ma sono stati tutti molto civili', prosegue l'informatore anonimo.

L'incontro avviene a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo della Simpson, 'A Public Affair', che Jessica promuoverà ad Mtv Trl, normalmente condotto dalla Minnillo, per l'occasione sostituita da un altro presentatore proprio per evitare situazioni imbarazzanti.
Nonostante questo, la cantante non è riuscita ad evitare che avvenisse l'incontro tanto temuto...

TUTTO SU JESSICA SIMPSON