Luigi Berlusconi, ora c'è Federica

A soli 23 anni si può cambiare idea in fatto di amore. Luigi Berlusconi, figlio dell'ex premier Silvio, dopo tre anni si è lasciato alle spalle Ginevra Rossini, 20 anni, figlia di Giulia Ligresti e nipote di Salvatore. Ora ha una nuova fidanzata, Federica.
Con lei è partito per l'Alta Engadina.
Il ragazzo è stato paparazzato da Chi con la studentessa dai tratti mediterranei che gli ha rapito il cuore tra baci, abbracci e battaglie a palle di neve.

La coppia è partita per un weekend a St. Moritz. Hanno dormito a casa di Veronica Lario, mamma di Luigi, una magnifica villa a S-Chanf. In Engadina hanno persino incontrato Giorgio Valaguzza, ex della sorella Barbara, con i due figli Edoardo e Alessandro. Bello, aitante, romantico e ricco, Luigi è stato tutti abbracci e sorrisi con Fede e pure con i nipotini, che adora. Nonostante sia giovanissimo e impegnato a studiare all'Università Bocconi di Milano, il rampollo è molto impegnato in progetti no profit. Ama tantissimo anche lo sport. Pratica jju jjtsu brasiliano, ma non disdegna il calcio, il Milan docet... Poi ci sono le donne, ora ne ha trovata una che sembra aver fatto centro.