Luigi Berlusconi, pranzo con gli amici

Niente avvistamento con Alessia Tedeschi, quella che tutti identificano come il suo nuovo amore, dopo l'addio con Federica Fumagalli, con cui era stato paparazzato la scorsa primavera in montagna, a St. Moritz. Luigi Berlusconi a Milano è stato paparazzato circondato solo da ometti, suoi coetanei, mentre pranzava tranquillo e pacioso da Il Salumaio, noto locale frequentato dai vip nel cuore di Milano.

L'ultimogenito di Veronia Lario e Silvio Berlusconi 26enne, un tipo riservatissimo, ma con tanto sale in zucca e passione frenata per il Milan e il ju Jitsu, che pratica a livelli molto alti, abbigliamento casual e tanta serenità, ha gustato con i suoi amici, alcune pietanze del ristorante in completa allegria. Un break dall'ufficio, in cui si dice sia il primo a entrare e l'ultimo ad andarsene. Il ragazzo per il suo futuro ha scelto la finanza. La scorsa primavera, come ha scritto il quotidiano Libero, Luigi, è diventato presidente al posto di Salvatore Sciascia della Holding Italiana Quattordicesima, una società che gestisce le quote del patrimonio dei tre fratelli, ossia il 21,4% di Fininvest. Un capitale molto grande nelle mani di chi, pur così giovane, non ha paura di farsi strada nel mondo degli affari.

Al piccolo di casa Berlusconi, però, non mancano le donne. E proprio Alessia sembra aver fatto breccia nel suo cuore dall'estate appena trascorsa. In Costa Smeralda pare siano stati inseparabili. La Tedeschi nel capoluogo lombardo è diventata di casa, ma ancora non è arrivato il 'click' a due che ne certifichi definitivamente la liaison. Per il momento solo avvistamenti da separati. Luigino è davvero furbo a non farsi 'beccare'.