29/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luigi Berlusconi, pranzo con gli amici

Luigi Berlusconi a pranzo con gli amici da Il Salumaio a Milano
Niente avvistamento con Alessia Tedeschi, quella che tutti identificano come il suo nuovo amore, dopo l'addio con Federica Fumagalli, con cui era stato paparazzato la scorsa primavera in montagna, a St. Moritz. Luigi Berlusconi a Milano è stato paparazzato circondato solo da ometti, suoi coetanei, mentre pranzava tranquillo e pacioso da Il Salumaio, noto locale frequentato dai vip nel cuore di Milano.

L'ultimogenito di Veronia Lario e Silvio Berlusconi 26enne, un tipo riservatissimo, ma con tanto sale in zucca e passione frenata per il Milan e il ju Jitsu, che pratica a livelli molto alti, abbigliamento casual e tanta serenità, ha gustato con i suoi amici, alcune pietanze del ristorante in completa allegria. Un break dall'ufficio, in cui si dice sia il primo a entrare e l'ultimo ad andarsene. Il ragazzo per il suo futuro ha scelto la finanza. La scorsa primavera, come ha scritto il quotidiano Libero, Luigi, è diventato presidente al posto di Salvatore Sciascia della Holding Italiana Quattordicesima, una società che gestisce le quote del patrimonio dei tre fratelli, ossia il 21,4% di Fininvest. Un capitale molto grande nelle mani di chi, pur così giovane, non ha paura di farsi strada nel mondo degli affari.

Al piccolo di casa Berlusconi, però, non mancano le donne. E proprio Alessia sembra aver fatto breccia nel suo cuore dall'estate appena trascorsa. In Costa Smeralda pare siano stati inseparabili. La Tedeschi nel capoluogo lombardo è diventata di casa, ma ancora non è arrivato il 'click' a due che ne certifichi definitivamente la liaison. Per il momento solo avvistamenti da separati. Luigino è davvero furbo a non farsi 'beccare'.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!