GF: è pace tra Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar, la foto del bacio

Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar, dopo un GF pieno di veleni, fanno pace e siglano la ritrovata sintonia con uno scatto ‘al bacio’ postato dal napoletano sul suo profilo sul social. L’imprenditore lo accompagna con un post abbastanza polemico. “Questo per testimoniare che la storia del bullismo vi è sfuggita di mano”, scrive. Il riferimento a tutti quelli che l’hanno accusato per un comportamento sessista e provocatorio nella Casa, con la spagnola e non solo, non è affatto casuale.

Scoppia la pace tra Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar

E’ scoppiata la pace tra Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, anche se l’immagine condivisa fa storcere il naso a più di qualcuno che accusa i due di aver voluto pubblicizzare un gesto ‘ipocrita’. Non credono alla genuinità dei sentimenti. Pensano, piuttosto, a qualcosa di costruito che possa dare maggiore visibilità a entrambi. Eppure la spagnola sempre sul social spiega il perchè della pace siglata.

La spagnola lo ha perdonato

“Sì, certo, l’ho perdonato! Aida ha un cuore grande…e sa perdonare solo chi dimostra vero pentimento e Luigi Mario Favoloso si è pentito… Nella vita è importante perdonare le persone che ti fanno del male e che si rendono conto di aver sbagliato. L’amore ha questa grande capacità…ed Aida ama se stessa, ama gli altri, ama la vita!!! Ricordatevi la perla di saggezza di oggi: 'La persona che non è in pace con se stessa sarà in guerra con il mondo!'. Perché non ci sono mai state una buona guerra o una cattiva pace, sottolinea Aida Nizar. Il suo entusiasmo rimane sempre sopra le righe, forse anche Favoloso, una volta uscito dal reality ‘causa espulsione’ , ne sarà rimasto contagiato, questa volta in positivo, chissà…

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.