Luigi Mario Favoloso: 'Francesco Monte è stato un cafone'

Luigi Mario Favoloso risponde a Francesco Monte. Dopo essersi reso protagonista dello scherzo di dubbio gusto a seguito dello smarrimento di Aspirina da parte di Cecilia Rodriguez e la conseguente richiesta di aiuto sul social della modella 26enne, con tanto di pubblicazione di numero di cellulare, il fidanzato di Nina Moric aveva ricevuto in risposta un post in cui l'ex tronista, fidanzato con la sorella di Belen Rodriguez, lo minacciava. Per Luigi Mario Favoloso Francesco Monte è stato un 'cafone'.

Luigi Mario Favoloso pubblica un selfie dalla palestra dove è andato per cercare Jeremias Rodriguez senza trovarlo

"Pezzo di mer*a, appena rientro a Milano ti faccio il cu*o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino", aveva scritto Francesco Monte.

Il fidanzato ha pensato di andare spinto da questo scatto postato dal fratello di Belen Rodriguez

"Io Monte manco lo conoscevo prima dello scherzo a Cecilia. Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Sono andato fuori dalla palestra dove si allena perché volevo chiarire le cose con lui. Ma Monte proprio no, non può parlare di me. Se lo fa è solo per farsi pubblicità. Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono “ti picchio” ma poi scappano. Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi. E' stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno", ha detto Luigi Mario Favoloso, interrogato sulla questione da Fanpage. Poi, parlando anche di Fabrizio Corona, ha aggiunto: "Corona può parlare di me, mi fa pubblicità. Voglio dire, però, che a Nina io ho fatto solo del bene. A Fabrizio non devo insegnare niente, può parlare di me quando vuole. Corona lo autorizzo, Monte proprio no. Se vuole parlare di me deve venire a casa".

Favoloso pensa che Francesco Monte, nel scrivere il post contro di lui, sia stato un 'cafone'

Luigi Mario Favoloso, per il quale Francesco Monte è stato solo 'un cafone', è realmente andato nella palestra a Milano dove si allena Jeremias Rodriguez, forse spinto da un messaggio pubblicato dal ragazzo sul network. Commentando una foto dalla sala, Jeremias ha scritto: "Pure oggi siamo stati forti, con F di #FFFAI #elquequiereceleste @luca.lama  Ps: cognato ti stiamo ancora aspettando in palestra @francescomontereal altro che selfie". Favoloso nella foto deve aver visto qualche riferimento a lui. Si è precipitato nella palestra, ma non ha più trovato Jeremias Rodriguez, così si è scattato un selfie e ha sottolineato il suo disappunto sulla faccenda: "Comunque se volete incontrare veramente qualcuno .. Nei posti taggatevi quando arrivate, non quando siete andati già via. Che altrimenti quel qualcuno vi aspetterà li 2 ore. #sucateelamalas"
Forse questa storia andrà avanti per un bel po', chissà...