Luigi Mario Favoloso, sul social posa come un modello

Sigaretta in bocca, posa da modello, Luigi Mario Favoloso sul social condivide uno scatto glamour. Nella foto l'ex fidanzato di Nina Moric, reduce dall'esperienza del "Grande Fratello", indossa una t-shirt bianca su pantaloni neri: "Oggi mi tocca un’altra #domenicalive", scrive l'ex gieffino su Instagram.

Luigi Mario Favoloso posa sul social come un modello professionista 

Luigi Mario Favoloso, digital manager, imprenditore e modello nel tempo libero, dopo la partecipazione al "Grande Fratello 15" ha visto crescere la sua popolarità e viene spesso invitato nei salotti televisivi.
Durante l'ultima puntata di "Domenica Live" era presente anche Nina Moric, ma i due ex sono intervenuti in momenti diversi della trasmissione condotta da Barbara D'Urso. La loro storia d'amore, finita proprio durante il reality di Canale 5, è sulla bocca di tutti. Luigi sembrava preso da una coinquilina, Patrizia, poi però ha espresso la volontà di poter chiarire con la modella corata.  Il ritorno di fiamma non sembra esserci stato anche se alcuni hanno parlato di un riavvicinamento.

In attesa di capire come andrà a finire con Nina, Luigi Mario Favoloso si gode questo momento di fama e spopola anche sui social dove posa come un modello professionista per scatti che fanno il pieno di like.