Luigi Mario Favoloso a Domenica Live su Nina Moric: 'Situazione complicata, io sono innamorato’

Luigi Mario Favoloso dopo l’espulsione dal GF a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, rivela che con Nina Moric la situazione è complicata. Si sono parlati e hanno chiarito alcume cose, ma non sarà facile ricominciare.

Luigi Mario Favoloso a 'Domenica Live' rivela: 'Con Nina Moric è una situazione complicata'

“Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose. Abbiamo parlato solo quella sera e poi basta. Siamo tornati insieme, abbiamo pranzato ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti, è una situazione complicata, non sarà facile ricominciare. Quello che mi interessava chiarire con Nina era l'aspetto umano. E' una situazione, comunque, aperta, vediamo cosa succederà. Serve tempo per riflettere. Io sono innamorato e proverò a fare qualcosa in più”, dice Luigi Mario Favoloso a Domenica Live.

La situazione è complicata. A Domenica Live Barbara chiede a Luigi Mario Favoloso perché abbia reagito tanto freddamente quando ha saputo che Nina Moric lo aveva lasciato con un post sul social. “Ho avuto una reazione normalissima. Cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli? Se una persona non vuole più stare con me, pazienza... Non era indifferenza, è un mio modo di reagire alle notizie. Bloccarmi e rifletterci. Una storia di 4 anni non finisce con un post”, replica il napoletano.

Intanto Cristina Roncalli fa sapere: 'Sono stata la sua amante per sei mesi'

Favoloso e Nina Moric non sono ancora tornati a essere una coppia. La situazione è complicata e potrebbe aggravarsi. Cristina Roncalli, conosciuta per aver avuto una storia d’amore con Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, a Vero ha rivelato: “Sono stata la sua amante per sei mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single. Mi disse che ero la sua donna ideale e fece una serie di battute negative su Nina. Parlava di un semplice rapporto di coabitazione e si sfogava con me, criticandola anche pesantemente”.

E ha aggiunto: “Mi sono confidata con un amico. Mi consigliò di stare attenta perché secondo lui mi stava solo prendendo in giro. Le cose tra noi cambiarono quando due persone lo avvicinarono per dirgli che sapevano di me. Luigi mi chiamò ironizzando e dicendo che aveva dovuto fare beneficenza affinché non uscisse la notizia. Io mi arrabbiai e gli chiesi di prendere posizione. Ma lui cercò di comprare il mio silenzio intimorendomi e promettendomi soldi in cambio.Anche io avrei dovuto partecipare al reality, ma secondo voci di corridoio una persona avrebbe rinunciato a entrare nella casa se ci fossi stata io. Sono convinta che si tratti di Luigi”.