Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati di nuovo insieme: 'Senza te non vivrei'

Nina Moric, 42 anni, e Luigi Mario Favoloso, 31, sono tornati di nuovo insieme. La coppia sembrava stavolta essersi lasciata definitivamente. Invece no. Nelle ultime ore l'ex gieffino ha pubblicato delle stories su Instagram che lo mostrano intento a scambiarsi coccole e tenerezze con l'ex moglie di Fabrizio Corona

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme

Per l'ennesima volta, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme. Una notizia che lascia i fan a bocca aperta. La stessa Nina sul social poche ore fa ha scritto: "Non amerò di nuovo". Ed è subito arrivato il commento di Luigi: "Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l'amore supera gli errori. Senza di te non vivrei". "Vorrei non amare di nuovo", la controreplica della Moric. Ma a quanto pare staccarsi da Favoloso è impossibile per lei e così è tornata tra le sue braccia.

Nina tra le braccia di Favoloso che l'accarezza dolcemente

Nina e Luigi sono ancora una volta una coppia. Hanno deciso di rimettere in piedi la loro relazione. Una storia che nell'ultimo anno è stata piuttosto turbolenta, fatta di addii e riconciliazioni. Ora sono tornati insieme, perché Favoloso, come afferma lui stesso, senza la Moric non può vivere.