Luigi Mario Favoloso, passo indietro con Patrizia Bonetti. La Moric chiude

 Luigi Mario Favoloso fa un passo indietro con Patrizia Bonetti e Nina Moric intanto fa capire dai social che non si ritene più impegnata. Nella casa del Grande Fratello il fidanzato di Nina Moric e l'ex fidanzata di Gianluca Vacchi si sono trovati in sintonia da subito.

Feeling fin da subito tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti

Una forte amicizia fino a quando nei giorni scorsi i due si sono mostrati sempre più vicini, tanto da dormire abbracciati nello stesso letto. L’avvicinamento non è piaciuto alla Moric, che su Instagram ha reso noto il suo disappunto e ha fatto intendere che la storia durata 4 anni sia ormai giunta al capolinea. Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha mandato in onda le dichiarazioni della modella croata e ha precisato che nella diretta della puntata del reality show di Canale 5, sarà comunicata la fine della relazione al gieffino.  ''Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora? Sarei ipocrita se dicessi che in 4 anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e alla mia serenità'' ha scritto Nina.

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti hanno dormito insieme
Nina Moric su Instagram sostiene che il fidanzato abbia indossato una maschera
La Moric non è voluta intervenire in diretta dalla D'Urso a Domenica Live
Nina Moric contro Favoloso su Instagram

Intanto nella casa Luigi e Patrizia hanno avuto un confronto che ha portato poi la ragazza ad isolarsi, non accettando ciò che si erano detti in privato. Sembra che lui abbia fatto marcia indietro e sia intenzionato a mettere un freno alla conoscenza.  Luigi ha tenuto a precisare che non è mai successo niente e anzi, lui è stato molto chiaro con Patrizia, le ha ribadito più volte che è fidanzato e non intende buttar una storia di quattro anni.