Luisa Corna presenta la musica italiana per tornare a sorridere

Ancora beneficenza, ancora una serata piena zeppa di volti del mondo dello spettacolo uniti per fare del bene e portare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.
Lunedì 16 gennaio all’Auditorium di Milano l’Associazione Genitori e Persone con sindrome di Down Onlus (AGPD) in occasione del 25° anno della sua costituzione ha organizzato, con la collaborazione di Radio Italia, lo spettacolo “Vola con le tue ali”.

Sul palcoscenico tanti cantanti famosi hanno intonato i loro brani più conosciuti, sapientemente presentati dalla bella e sexy Luisa Corna. Francesco Baccini, Dolcenera, Drupi, Franco Fasano, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Marco Masini, Silvia Mezzanotte, Mariella Nava, Ivana Spagna e molti altri sono stati calorosamente applauditi dal pubblico che gremiva la sala.

L’evento, per la gioia dei fan della bella musica, verrà trasmesso sabato 21 e domenica 22 alle ore 21 su Video Italia e su Radio Italia Tv. L’incasso della serata, invece, sarà devoluto interamente a sostegno delle attività della AGPD Onlus.

Musica per far sognare, note dolci per dare un aiuto concreto che serve più di mille parole.

LO SPECIALE DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti