Luisa Corna: sì sì, è proprio single!

Si è conclusa la love story tra la madrina dei Mondiali di calcio in Corea Luisa Corna e Alex Britti. Il rapporto era entrato in crisi già a Capodanno, quando il cantante aveva preferito trascorrere la serata da single e raggiungere la showgirl in quel di Venezia solo alle due di notte per un saluto veloce.

Sette mesi d’amore, poi il buio. A gennaio i due si sono visti sempre meno. Britti, impegnato a preparare il suo tour, è diventato sgusciante. Luisa, affranta, non è riuscita a ricucire il rapporto. Davvero una brutta tegola in testa per la sexy Corna. Flop in tv e flop in amore. Questo è sicuramente uno dei peggiori momenti della sua vita.

Luisa, secondo indiscrezioni, potrebbe tornare sul piccolo schermo come co-conduttrice della Domenica Sportiva il prossimo anno insieme a Marco Mazzocchi, ma se, come sembra, il giornalista partirà per la seconda edizione de "L'Isola dei Famosi", l'ipotesi sembra improbabile. Non le resta che rimanere alla finestra ed aspettare: amore e lavoro potrebbero tornare a riempire la sue giornate alla grande.

Foto: A.Pugliese © Gossip.it