4/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luisa Corna sposa il fidanzato Stefano Govino di 15 anni più giovane: 'Mi ha fatto la proposta di matrimonio il giorno del nostro anniversario'

  • Luisa Corna a 53 anni sposa il fidanzato Stefano Govino: 'E' un ragazzo in gamba'
  • La cantante e l'Ufficiale dell'Arma dei Carabinieri si amano da cinque anni

Luisa Corna sposa il fidanzato Stefano Govino di 15 anni più giovane. La cantante 53enne lo ha rivelato ad Eleonora Daniele durante la puntata di "Storie Italiane" di martedì 4 giugno.

Luisa Corna a Storie Italiane

Si sposa Luisa Corna. Dopo cinque anni d'amore con l'Ufficiale dell'Arma dei Carabinieri ha deciso finalmente di convolare a nozze: "Lui è un ragazzo molto in gamba - ha dichiarato il volto noto della tv - e non è geloso perché non ha modo di esserlo, si fida di me". "La proposta di matrimonio è arrivata - ha rivelato Luisa - la risposta è stata positiva ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l'anno prossimo, ancora non abbiamo deciso nulla". La Corna ha anche raccontato come il fidanzato le ha chiesto di sposarlo: "E' successo il giorno del nostro anniversario ma non si è messo in ginocchio"

Luisa Corna si sposa ed è al settimo cielo. La differenza d'età con il suo Stefano non è un problema e dopo cinque anni trascorsi insieme, la relazione è più che solida. Mancano solo i fiori d'arancio. L'intenzione di farli sbocciare c'è. Forse l'anno prossimo: "Ma ti sposerai prima di tu", ha detto la cantante ad Eleonora Daniele: "Mi sa di sì", ha risposto la conduttrice. 




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!