14/12/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luisa Ranieri: "Credo nell'amore a prima vista"

Luisa Ranieri crede nel colpo di fulmine
E' tra le interpreti del divertentissimo "Colpi di Fulmine", il film firmato da Neri Parenti al cinema. Luisa Ranieri, sexy mora desiderata da registi e produttori, al colpo di fulmine ci crede, eccome!
Luisa il suo ce lo ha avuto con Luca Zingaretti, il famoso commissario Montalbano in tv, che poi ha sposato e con cui ha messo al mondo la piccola Emma, 1 anno e 4 mesi.

"Credo nell'amore a prima vista - ha raccontato la Ranieri ad A - Il colpo di fulmine per me è riconoscere in mezzo a una folla le persone che per sensibilità e cultura ti appartengono. Io capisco subito chi mi piace e chi no". Con Luca ci sono stati addirittura "fulmini e saette, non a caso l'ho sposato".
Sempre solare e divertente, non ama troppo la mondanità: "Mi piace fare vita di casa, adoro cucinare. A Luca preparo i piatti della tradizione napoletana, come pasta, patate e provola o il risotto zucca e cozze. Guardiamo perfino la tv, per tutte le mie amiche scapestrate sono uno modello di stabilità, un eufemismo per dire che sono antica".

Riservata e apparentemente pacata, la sua pazzia per amore l'ha fatta: "Nove ore di volo per due di scalo". Baciarlo anche solo per poco tempo non ha prezzo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!