Luisa Ranieri: "Credo nell'amore a prima vista"

E' tra le interpreti del divertentissimo "Colpi di Fulmine", il film firmato da Neri Parenti al cinema. Luisa Ranieri, sexy mora desiderata da registi e produttori, al colpo di fulmine ci crede, eccome!
Luisa il suo ce lo ha avuto con Luca Zingaretti, il famoso commissario Montalbano in tv, che poi ha sposato e con cui ha messo al mondo la piccola Emma, 1 anno e 4 mesi.

"Credo nell'amore a prima vista - ha raccontato la Ranieri ad A - Il colpo di fulmine per me è riconoscere in mezzo a una folla le persone che per sensibilità e cultura ti appartengono. Io capisco subito chi mi piace e chi no". Con Luca ci sono stati addirittura "fulmini e saette, non a caso l'ho sposato".
Sempre solare e divertente, non ama troppo la mondanità: "Mi piace fare vita di casa, adoro cucinare. A Luca preparo i piatti della tradizione napoletana, come pasta, patate e provola o il risotto zucca e cozze. Guardiamo perfino la tv, per tutte le mie amiche scapestrate sono uno modello di stabilità, un eufemismo per dire che sono antica".

Riservata e apparentemente pacata, la sua pazzia per amore l'ha fatta: "Nove ore di volo per due di scalo". Baciarlo anche solo per poco tempo non ha prezzo.